Campane fuse in ferro

Per portare un tocco di autenticità e stravaganza a casa tua, opta per le nostre campane giapponesi in ghisa da attaccare alle pareti della tua casa o da avere all'ingresso della tua casa o sulla tua terrazza. Sostituendo il solito campanello, porterà un fascino innegabile a casa tua. La campana in ghisa giapponese darà un vero tocco di originalità al tuo esterno accogliendo i tuoi ospiti con singolarità.

Non serve né al suono di fine corso, o per raccogliere i vostri ospiti intorno alla tua mensa. Cosa si può anche utilizzare per che ! Questa molto bella campana di vento tintera con dolcezza e melodia, quando una corrente d'aria verrà il solletico ! L'aspetto di un fiore è invertita, la ghisa campana blu che conferisce una nota di poesia per la vostra...

22.50 CHF
Rupture de stock

Campana a vento giapponese in ghisa Si dice che le campane del vento respingere gli spiriti maligni quando si jingle nel vento. Si è anche detto che se uno scrive una poesia o un messaggio sull'etichetta, alla fine del cavo, il vento porta via... Realizzati in ghisa, in questo bell giapponese resistente agli agenti atmosferici. Aggrappati alla facciata...

18.00 CHF
Rupture de stock

Campana a vento Giapponese in ghisa In Giappone, le campane della chiesa di vento repousseraient gli spiriti del male da suonare. Composto da molteplici elementi di risonanza, un bell giapponese si muove quando c'è vento o se si è appeso vicino a una porta, ogni movimento di quest'ultimo, producendo un suono piacevole. Alcuni sono coperti con decorazioni...

16.00 CHF

Questa non è la fine del recesso, o di un promemoria per il college che si sonnerez con questa campana a vento ! In Giappone, le campane della chiesa di vento hanno una funzione poetica. Le persone che si aggrappano a una casa, spesso scrivere un desiderio o una poesia sulla banderuola, nella speranza che il vento e realizzare questo suo desiderio... Con...

24.00 CHF

Le campane in giappone sono tradizionalmente utilizzati per allontanare gli spiriti maligni. Essi sono utilizzati anche per bilanciare l'energia universale. Il prodotto giapponese ha un certo tipo di pezzo di carta. Registrare sopra una poesia o il tuo desiderio più prezioso. Se siete fortunati, il vento porterà, e verrà a realizzarlo ! Comesoggetto...

17.00 CHF
Mostrando 1 - 5 5 elementi

Per portare un tocco di autenticità e stravaganza a casa tua, opta per le nostre campane giapponesi in ghisa da attaccare alle pareti della tua casa o da avere all'ingresso della tua casa o sulla tua terrazza. Sostituendo il solito campanello, porterà un fascino innegabile a casa tua. La campana in ghisa giapponese darà un vero tocco di originalità al tuo esterno accogliendo i tuoi ospiti con singolarità.

  • La cloche à vent, ou fûrin, a fait son apparition en Chine il y a plus de 2 000 ans. Elle a accompagné le bouddhisme. On s’en servait pour éloigner les mauvais esprits et ainsi protéger les temples. A l’époque, ces cloches étaient fabriquées en bronze, et leur fabrication était très onéreuse. Il n’y avait que les familles de nobles et de samouraï qui pouvaient s’offrir ces carillons.

    Pour la petite touche poétique, sachez que lorsque la climatisation n’existait pas, les Japonais se détendaient auprès de leur cloche à vent. En effet, le tintement délicat des clochettes leur procurait un sentiment agréable de fraîcheur. D’ailleurs, le carillon japonais en fonte porte aussi le nom de suzumushi. Il s’agit d’un grillon dont on peut entendre le chant au début de l’automne, et qui annonce la fin des grosses chaleurs estivales.

  • Pour profiter de votre carillon japonais en fonte en toute tranquillité, il vous suffit de le suspendre dans un endroit dégagé, dans lequel vous pouvez vous installer confortablement, et où il pourra se trouver sur le passage du vent.

    Un morceau de papier ou une petite carte fixée à la girouette vous permet d’y écrire un poème ou un souhait. Il ne vous restera pus qu’à attendre que le vent l’emporte et le réalise !

    Vous pouvez aussi l’accrocher simplement où bon vous semble. Votre cloche à vent japonaise constituera alors un bel accessoire de décoration. Notez qu’en général, ce type de carillon est installé en extérieur. A côté de votre fenêtre par exemple, ce tintement agréable bercera vos nuits.

     

    Aujourd’hui encore, les Japonais aiment entendre le son de la cloche à vent pour se rafraîchir. On remarque aussi, que disposées dans les jardins, la cloche à vent japonaise attire les oiseaux. Ils viennent y faire leur nid et émettre à leur tour leur plus beau chant !

    Enfin, la cloche Iwashu aurait des vertus curatrices grâce à sa sonorité si particulière et réduirait l’anxiété.

  • Made in Japan vous propose plusieurs formes de cloches à vent japonaises. Vous trouverez ainsi une cloche à vent lotus, une autre en forme de poisson et une dernière en forme de fleur. Vous remarquerez que le thème de la nature, cher aux nippons et à nos maîtres artisans, est très présent dans notre série de cloches.

    Nos carillons japonais en fonte vous permettront d’ajouter à votre déco cette touche authentique si chère aux amoureux des traditions.

    Notez que vous pouvez accrocher une fleur de lotus et un poisson à proximité l’un de l’autre. Vous vous créerez ainsi facilement un petit coin zen où venir vous ressourcer.

Scopri altre categorie di prodotti

””

Specializzato nella vendita di oggetti per la tavola prodotta in Giappone, il negozio online MADE IN JAPAN fornisce prodotti di qualità per aiutarvi nella preparazione e degustazione dei piatti. In aggiunta a stile asiatico dei suoi piatti e i colori morbidi e merry, decorare, negozio, giappone offre per entrare ancora di più nel mito e l'atmosfera tranquilla dell'est. Godetevi i vostri pasti mentre si è immersi nel profumo di incenso giapponese che sarà alleviare il naso con la cacciata del cattivo odore da casa tua. Per assaggiare come dovrebbe essere per la gioia profumo del tuo incenso, MADE IN JAPAN, offre brand Nippon Kodo. L'azienda giapponese è uno dei leader nel campo dell'incenso. Molto popolare nel paese del sol levante, l'incenso giapponese che offre il negozio di giapponese online renderà il vostro interiore, un luogo in cui respirare. Negozio giapponese offre diversi profumi. Godere di un odore di umido e speziato, con il profumo di Mirra, di sentire la profondità del terreno boscoso con il profumo è Saggio e, per finire, lasciatevi trasportare da un esotico con il profumo Frankicense. Questi profumi sono senza ritegno.

Scoprire
””

La gamma pieghevole come la conosciamo oggi, è stato inventato dai giapponesi. Ilgiapponese della ventola è un oggetto che è profondamente radicata nella cultura giapponese. Da un lato, questo accessorio è indispensabile in vista di alte temperature riscontrate in estate, invece, il giapponese ventola è noto per i suoi sensi dell'art, attraverso il teatro kakubi, la danza tradizionale nihon buyô e l'arte del racconto umoristico rakugo racconto. In giappone ci sono due tipi di fan : l'Uchiwa, il che significa che la gamma con un set di collo, e il Senso, o la Ôgi, la mano della ventola. Il giapponese della ventola può essere di diverse forme : quadrato, ovale o circolare, ed è tradizionalmente fatte di bambù o di legno. Spesso molto colorato, la gamma di sport giapponesi motivi di Sakura, come i fiori di ciliegio Giappone tradizionale.

Scoprire
””

I portafortuna giapponesi sono molto popolari in Giappone. Il gatto, il più famoso portafortuna giapponese, chiamato Maneki-neko, è una statua tradizionale giapponese in ceramica o porcellana. Rappresenta un gatto che alza la zampa e che invita le persone a tornare. Tradizionalmente, questi gatti fortunati giapponesi sono installati nei negozi per portare fortuna al proprietario del luogo. Il tradizionale gatto fortunato è bianco. Nel tempo è diminuito in diversi colori: oro, simbolo di ricchezza, nero, che spaventa gli spiriti maligni, rosso sinonimo di amore, ... Anche la posizione della zampa del gatto è importante . Se la zampa destra viene sollevata, favorisce il denaro, l'accoglienza del cliente sinistra e le due zampe sono un segno di protezione di case o negozi.

Scoprire