Questo prodotto non è più disponibile

Avvisami quando disponibile

51.00 CHF tasse incl.

Consegna gratuita per ordini superiori a 90 CHF

Origine du produit
GIAPPONE
Délais de livraison
2-3 giorni lavorativi

Détails

Teiera tokoname

Nella tradizione più pura, questa teiera è LA teiera giapponese per eccellenza. La forma e il colore della terra rossa per essere rappresentativo della ceramica di Tokoname. Il colore nero è più insolito, è poco utilizzato in Giappone.

Questa teiera tokoname è stato importato dal Giappone per offrire un bellissimo oggetto di alta qualità. Le sue curve e la forma lo rendono un oggetto originale per qualsiasi europeo.

Appositamente progettato per la preparazione del tè giapponese, questa teiera rapidamente diventato una parte vitale del vostro servizio da tè.

Esso è costituito da una miscela di ceramica e gres porcellanato. Per estendere la sua vita, si consiglia di pulirlo a mano.

Il filtro si trova solo "prima" il becco. Così, il tè non è vincolata da un filtro stretto e quindi in grado di rilasciare tutti i suoi profumi e sapori.

Contenance
0.4 lt
Matière
Ceramica-gres
Colori
Rosso
Nero

Informazioni

Nero
Rosso
Lavare a mano
Scatola di cartone
Teiera tokoname 2 colori