Gatti

I portafortuna giapponesi sono molto popolari in Giappone. Il gatto, il più famoso portafortuna giapponese, chiamato Maneki-neko, è una statua tradizionale giapponese in ceramica o porcellana. Rappresenta un gatto che alza la zampa e che invita le persone a tornare. Tradizionalmente, questi gatti fortunati giapponesi sono installati nei negozi per portare fortuna al proprietario del luogo. Il tradizionale gatto fortunato è bianco. Nel tempo è diminuito in diversi colori: oro, simbolo di ricchezza, nero, che spaventa gli spiriti maligni, rosso sinonimo di amore, ... Anche la posizione della zampa del gatto è importante . Se la zampa destra viene sollevata, favorisce il denaro, l'accoglienza del cliente sinistra e le due zampe sono un segno di protezione di case o negozi.

Ciondolo portafortuna in porcellana In Giappone, un gatto che alza la zampa è visto come un portafortuna. Si suppone per portare la buona fortuna e la fortuna. Progettato in ceramica e porcellana, questo piccolo oggetto è resistente agli urti (entro limiti ragionevoli !). Questo oggetto tradizionale giapponese può aderire al telefono o alla borsa....

7.00 CHF

Fortunato salvadanaio in porcellana Questo salvadanaio a forma di gatto è considerato in Giappone come un portafortuna. Anche se il risultato della funzione varia nelle diverse regioni e a volte, l'idea più diffusa dice che la sua zampa sinistra, di sollevamento, attira la buona fortuna e la fortuna. Con questo dono il giapponese, mettere il vostro...

15.50 CHF

Fortunato polpo In Giappone, il polpo rosso è considerato un portafortuna, il cui significato varia a seconda del periodo e con la regione. Essendo privo di spina dorsale, gli animali possono essere associati con l'agilità, la grazia e la flessibilità. Il modo in cui muove le chiamate di relax e tranquillità. Il suo movimento, anche se molto lento,...

19.00 CHF
Rupture de stock

Il Daruma si crede per portare buona fortuna. In generale, è in vendita nei templi buddisti. Non avrete nemmeno bisogno di lasciare la vostra casa per accogliere nella vostra casa ! Come una matrioska, con né braccia né gambe, rappresenta Bodhidharma. Questo monaco è stato tagliato le palpebre per non addormentarsi durante la sua meditazione il tempo....

16.00 CHF

Questo piccolo gatto a guardia di tutti i tuoi risparmi e caldo ! Considerato in Giappone come un portafortuna, si suppone di portare buona fortuna e prosperità, grazie alla sua gamba sollevata. Questo affascinante japonaiserie è disponibile in due colori : bianco e rosso. Le chat rouge ideale per gli appassionati.e.s. Il suo colore brillante, permette di...

16.00 CHF

Le bambole Kokeshi sono considerati per portare buona fortuna per il loro proprietario. Con il loro aspetto tradizionale e di progettazione di forma, le nostre bambole adatta alla discendenza di questo oggetto tradizionale giapponese. Le Kokeshi Made In Japan facilmente trovare il loro posto in una camera da letto, in salotto, su un desktop. La loro...

19.50 CHF
Mostrando 1 - 6 6 elementi

I portafortuna giapponesi sono molto popolari in Giappone. Il gatto, il più famoso portafortuna giapponese, chiamato Maneki-neko, è una statua tradizionale giapponese in ceramica o porcellana. Rappresenta un gatto che alza la zampa e che invita le persone a tornare. Tradizionalmente, questi gatti fortunati giapponesi sono installati nei negozi per portare fortuna al proprietario del luogo. Il tradizionale gatto fortunato è bianco. Nel tempo è diminuito in diversi colori: oro, simbolo di ricchezza, nero, che spaventa gli spiriti maligni, rosso sinonimo di amore, ... Anche la posizione della zampa del gatto è importante . Se la zampa destra viene sollevata, favorisce il denaro, l'accoglienza del cliente sinistra e le due zampe sono un segno di protezione di case o negozi.

  • Le mot « Maneki Neko » se compose des mots « chat » (« neko ») et du verbe « inviter » (maneku). Le maneki neko se traduit donc par « le chat qui invite ». La légende raconte que durant l’ère Edo, un homme très riche est passé à côté d’un vieux temple. Devant l’entrée, un chat faisait sa toilette tout en le regardant. Le félin a passé sa patte sur son oreille, et l’homme a pris ce geste pour une invitation à entrer dans le temple. Il a couru jusqu’à l’entrée du lieu. Grand bien lui en a pris puisque la foudre est tombée quelques instants après sur l‘arbre sous lequel il s’était abrité.

    A la suite de ce sauvetage, le chat est devenu l’emblème de la chance et de la prospérité. Il porte un collier rouge et une clochette dorée pour montrer que son maître connaît une activité prospère.

    Le chat est ainsi devenu le porte-bonheur de tout un pays. Au point qu’une journée leur est consacrée pour les fêter : le 29 septembre.

    Psssst ! Ceci est seulement l’une des légendes qui circulent autour du chat, il en existe au moins 4 autres !

  • Si vous souhaitez offrir un maneki neko à l’un de vos proches, demandez-vous quelle couleur de chat est susceptible de lui correspondre, et / ou quel message elle envoie. Le blanc est signe de pureté, de chance et de fortune. Le noir est censé repousser les esprits maléfiques. Le rouge protège et assure une bonne santé. Le doré favorise la prospérité.

    Les gestes des chats constituent aussi des critères de choix :

    •        Sa patte gauche est levée : le chat apportera es clients. C’est le chat porte-bonheur japonais idéal si votre parent / ami tient un commerce !
    •        Sa patte droite est levée : le chat portera chance ;
    •        Ses deux pattes sont levées : la maison ou le commerce qui l’accueillera sera protégé.

    Le choix de votre porte-bonheur japonais dépend des aspirations de la personne à laquelle vous souhaitez l’offrir, ou de ce que vous-même lui souhaitez !

  • Le porte-bonheur japonais à l’effigie du félin est le plus souvent conçu en porcelaine ou en céramique. Rappelons à toute fin utile que la porcelaine est une des différentes céramiques existantes.

    D’autres matériaux sont utilisés pour rendre l’objet moins onéreux : le plastique, le bois, le papier mâché ou encore l’argile. Les chats porte-bonheur japonais de luxe sont quant à eux fabriqués en or ou en jade. Notez que ceux qui remuent leur patte sont la majeure partie du temps conçus en plastique.

Scopri altre categorie di prodotti

””

La gamma pieghevole come la conosciamo oggi, è stato inventato dai giapponesi. Ilgiapponese della ventola è un oggetto che è profondamente radicata nella cultura giapponese. Da un lato, questo accessorio è indispensabile in vista di alte temperature riscontrate in estate, invece, il giapponese ventola è noto per i suoi sensi dell'art, attraverso il teatro kakubi, la danza tradizionale nihon buyô e l'arte del racconto umoristico rakugo racconto. In giappone ci sono due tipi di fan : l'Uchiwa, il che significa che la gamma con un set di collo, e il Senso, o la Ôgi, la mano della ventola. Il giapponese della ventola può essere di diverse forme : quadrato, ovale o circolare, ed è tradizionalmente fatte di bambù o di legno. Spesso molto colorato, la gamma di sport giapponesi motivi di Sakura, come i fiori di ciliegio Giappone tradizionale.

Scoprire
””

Specializzato nella vendita di oggetti per la tavola prodotta in Giappone, il negozio online MADE IN JAPAN fornisce prodotti di qualità per aiutarvi nella preparazione e degustazione dei piatti. In aggiunta a stile asiatico dei suoi piatti e i colori morbidi e merry, decorare, negozio, giappone offre per entrare ancora di più nel mito e l'atmosfera tranquilla dell'est. Godetevi i vostri pasti mentre si è immersi nel profumo di incenso giapponese che sarà alleviare il naso con la cacciata del cattivo odore da casa tua. Per assaggiare come dovrebbe essere per la gioia profumo del tuo incenso, MADE IN JAPAN, offre brand Nippon Kodo. L'azienda giapponese è uno dei leader nel campo dell'incenso. Molto popolare nel paese del sol levante, l'incenso giapponese che offre il negozio di giapponese online renderà il vostro interiore, un luogo in cui respirare. Negozio giapponese offre diversi profumi. Godere di un odore di umido e speziato, con il profumo di Mirra, di sentire la profondità del terreno boscoso con il profumo è Saggio e, per finire, lasciatevi trasportare da un esotico con il profumo Frankicense. Questi profumi sono senza ritegno.

Scoprire